martedì 16 novembre 2010

Nessuna regola

Ora tu nella mia mente
riesco solo a pensare a questo, mentre le mie mani cercano il mio clitoride.
Tu e i tuoi baci,
le tue mani che mi usano,
il tuo sapore,
la necessità di sentirti ancora su di me.
Voglio sentire ancora quel dolore e quel piacere,
voglio sentire il tuo seme inondare la mia bocca,
voglio lasciarlo cadere sul palmo della mia mano,
voglio guardarti dritto negli occhi e leccarlo.
Non voglio collari,
occhi bassi, o altre regole...
voglio che tu sia tu e io sia io...
sto godendo adesso e in me ti agiti tu
adesso sono qui, dietro quella porta c'è il mondo,
ma qui appoggiata a questo muro c'è la tua serva,
la tua serva che mugola e gode di te...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.