domenica 28 novembre 2010

Nessun sostituto

Io, adesso ci sono solo io...
Nella mia vita ho conosciuto un infinità di persone,
ho avuto rapporti importanti, forti, devastanti.
Sono morta fra  braccia che ho amato e sono rinata per rabbia.
Sette volte settanta ho vissuto tutto.
Ho fatto l'amore guardando la vera essenza degli altri,
ho avuto paura della mia mancanza di limiti,
so dare tutto, rinunciando a ricevere.
Non conosco l'altruismo,
sono tremendamente egoista.
Voglio che chi amo sia felice,
ma non so stare senza le persone che amo.
Nessuno ha mai sostituito nessuno.
Tutti hanno avuto un po' di me, e tutti mi hanno dato (volenti o no)...
Adesso sono divisa da questo contorto amore.
Amo il giorno, ma odio il sole.
Amo la notte, ma odio il buio.
Loro si odiano e si combattono e in mezzo
ci sono io, solo io...

Serena

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.