venerdì 19 novembre 2010

Meeme.

Volubile, inquieta, vulnerabile, violenta, indecisa e felice femmina...
voglio guardarti dritto negli occhi,
voglio che tu veda cosa posso donarti,
non ho paura, se mi vedi tremare è ho solo freddo.
Baciami per scaldarmi
Tienimi stretta, non conta quanti minuti sono miei, ma che siano miei.
Non abbasserò lo sguardo, nemmeno per non farti vedere il mio dolore,
sto piangendo, piango nell'attesa dei sorrisi.
Voglio che tu abbia questo,
le lacrime della tua serva,
i sorrisi della tua serva,
i pensieri delle tua serva.
Nessun nodo può di più,
non fingerò di stare bene,
io sono anche questo,
piccola, fragile, docile, dolce, imperfetta e premurosa serva Tua...

Serena.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.